https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=18797&p=6804087#p6804087
-----------------------------------
Liubou
16 Mag 2014, 22:26

Re: La Cultura Dello Stare A Tavola In Russia
-----------------------------------
Oddio, al supermercato ho visto una cosa che sarebbe tipo un preparato del Borsc.....schifoso.


