https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6806286#p6806286
-----------------------------------
Bozhe82
11 Giugno 2014, 10:51

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6806282"]si, ma:
1) non soggiorno 183+1, anzi, soggiorno 20 giorni....immagino al controllo revochino RVP. 
Successivamente posso richiederlo ?

2)espulsione se non confermi dopo 1 anno RVP, ok, ma cosa significa? non puoi richiedere di nuovo RVP ed aspettare i canonici 6mesi ?

3) mezzi finanziari:non voglio lavorare, mio padre è benestante, ogni mese mi fa un bonifico di 2000euro per le piccole spese di tutti i giorni.... qualcosa che non va?[/quote]

3) Tony83, per confermare i mezzi finanziari con l'RVP è sufficiente aprire un deposito in una banca russa come descritto da Sorrento :wink:  Se vuoi ottenere il Vid na Zhitelstvo, ti tocca lavorare in bianco, oppure puoi aprire un conto corrente BLOCCATO su una banca russa col vincolo che la somma depositata ti permetta una rendita di deposito superiore al "Prozhitochny minimum" della tua regione di residenza (A Krasnodar il Prozhotochny Minimum è 7400 rubli al mese, ergo serve un deposito da 1,5 milioni di rubli)

1)Se violi l'RVP non confermando il soggiorno in Russia (vincolo di tempo o vincolo finanziario) a logica non avresti diritto a riottenerlo per 5 anni 

2) Espulsione significa che ti revocano l'RVP e ti danno un foglio di via per lasciare la Russia, i tuoi dati vengono messi in un database..