https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6806426#p6806426
-----------------------------------
Bozhe82
12 Giugno 2014, 14:22

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6806425"][quote user="Bozhe82" post="6806418"]
Sicuro? Io risiedo a Krasnodar (il Vnz arriva tra 4 mesi), ho una collaborazione con una compagnia moscovita (tutto in bianco) :wink: 

L'Rvp ti da' diritto a lavorare cosi' come Vnz al pari di un cittadino russo

L'inghippo sta nel fatto che non puoi cambiare residenza con Rvp e dura solo 3 anni (ogni volta devi rifare i test medici e presentare casellario giudiziario) + non hai diritto ai sussidi ad esempio.[/quote]

Bozhe, non per sapere i fatti tuoi, ma per riuscire a capire, ma collaborazione con la moscovita non prevede che tu sia fisicamente a mosca? sei un consulente, un collaboratore appunto...

Appena trovo dov'è scritto sta cosa che con RVP puoi lavorare solo nella regione dove è stato rilasciato, lo posto[/quote]

Sono interprete, via mail mi mandano i testi da tradurre (mi pagano bonificando) :wink: 
Un anno fa mentre ritiravo Rvp ho conosciuto una coppia, lei russa lui cubano. L'Rvp lo avevano fatto a Krasnodar, nonostante vivessero a Piter. Lei mi diceva che il suo compagno avrebbe cercato lavoro a Piter senza problemi.
Le leggi russe cambiano un giorno si' e l'altro pure, se trovi la legge posta pure)))