https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19497&p=6806451#p6806451
-----------------------------------
vincenzo
12 Giugno 2014, 19:04

Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6806414"][quote user="vincenzo" post="6806367"]

parli di partire per la russia di giovedie tornare di domenica (?????) e mi dici che hai tempo? 
se ha i soldi (anche se non sbaglio mi pare che tu stessi, giustamente, a fare i calcoli ed eri già sorpreso di essere arrivato a 1000 euro) poi è evidente che la cosa migliore è partire dall'aeroporto piu vicino a casa tua[/quote]

purtroppo è lei che ha solo il week end a disposizione  :-( Se fosse per me potrei starci anche un mese in Russia  8-) 

Riguardo ai calcoli era così per dire, non perchè mi spaventa la cifra... di solito quando viaggio per l'Europa acquisto biglietti aerei per pochissimi €, e pensavo che per volare in Russia si trovasse qualcosa di simile, e invece no  :wink: 

tony83: ne ho già parlato in qualche post più su, in Italia lei verrà se, dopo il nostro incontro nella sua città, scatterà qualcosa tra noi... idem a Mosca, non vuole farsi 1000 km; mi ha detto che i soldi che spenderebbe per andare a Mosca le torneranno utili quando, e se, verrà in Italia  :roll: