https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=19533&p=6806567#p6806567
-----------------------------------
Bozhe82
13 Giugno 2014, 18:00

Re: Hotel Byron Realizza Spot Bon Ton Per Turisti Russi
-----------------------------------
Vedendo il video dell'albergo, mi pare che non sia un B&B o un hotel "low cost". La gente che paga (credo abbanstanza) non va in questi posti per farsi educare, ma semplicemente per godere un servizio.
Ho visto il filmato con mia moglie e mi ha detto che dopo qst video, se verrà visto in Russia, l'albergo perderà tutta la sua clientela russa)))
Parole testuali di mia moglie (ceto medio): "io sorrido e saluto, ma sentirmi dire che DEVO salutare e sorridere e DEVO adattarmi alla cultura italiana dopo che ho pagato profumatamente un servizio, è offensivo", così come risulta offensivo che i russi vengono dipinti e stereotipati come "barbari"

P.S. alla fine il proprietario potrà accontentarsi della clientela italiana, diventata "ricca" grazie agli 80 euro :-D  :-D

P.P.S. immagino la reazione dei camerieri dell'albergo quando il proprietario ha detto: "NON LASCIATE GRANDI MANCE, ma SEMPLICEMENTE SORRIDETE E RINGRAZIATE": voglio vedere se il proprietario dell'albergo si compra la Porsche con un sorriso al concessionario :-D  :-D  :-D