https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=19533&p=6806646#p6806646
-----------------------------------
sorrento76
14 Giugno 2014, 17:51

Re: Hotel Byron Realizza Spot Bon Ton Per Turisti Russi
-----------------------------------
Come gia' fatto per l'altro post che accennava alla cosa,rispondo anche qui sottolineando che,primo,sono in sintonia da quanto scritto da ABAK e cioe' che il video,francamente,non era nemmeno degno di menzione ma figuriamoci se sui social qualcuno(e spesso qualcuna :wink: )non ne abbia approfittato per fare caciara.Gia' inizialmente l'articolo di Repubblica(che a questo punto oserei definire fazioso e tendenzioso)scriveva come se fosse stata la Versilia intera ad ideare una roba del genere,fatto salvo poi capire che e' l'iniziativa di un singolo albergatore.
Secondo,sottoscrivo anche Alice perche' ragionare,e magari anche scherzare,su certi argomenti per me che ho frequentato gente di tutto il mondo nell'ambiente turistico,con i russi diventa "particolarmente" suscettibile di polemica in quanto il grado di permalosita' sale di un tantino,se non di piu'.Posso capire per carita',ma come scrivevo nell'intervento all'altro post,se si inizia a girare per il mondo,prima o poi,si e' soggetti ad osservazioni e battute sui generis.Ce le sorbiamo in primis noi italiani(mafiosi,mandolini e pizzaioli,camerieri,caciaroni,pappagalli,etc),gli americani,i britannici,i francesi,etc.......comincino a farci il callo anche loro :razz: 
Detto questo,il video resta di una banalita' assurda.Grazie al cielo nella mia terra di critiche ne facciamo magari pure a noi a determinati atteggiamenti dei vari gruppi di turisti(ma a cominciare sempre da noi stessi,i piu' criticati ve lo garantisco),ma a girare video non credo arriveremo mai :D 
Quindi tutti erano e restano i benvenuti,che ridano o piangano,che facciano gli arrogantoni coi soldi o abbiano le pezze al culo,etc.etc.