https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19497&p=6806887#p6806887
-----------------------------------
n4italia
17 Giugno 2014, 14:12

Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
-----------------------------------
[quote user="vincenzo" post="6806881"]vabbè, se voglio rovinarmi lo devo fare bene  :D  :D  :D 

i dubbi sono iniziati la settimana scorsa.... in Russia è stata festa il venerdì, sabato e domenica, non poteva invitarmi in quei giorni?
Alla fine ha deciso lei la data dell'incontro e mi ha dato poca possibilità di scelta... - [color=red]...effettivamente...[/color]

Inoltre, più si avvicina la data dell'incontro e meno riesco a parlare con lei... l'ultima volta che abbiamo parlato su skype è stato 10 giorni fa... nei 3 giorni di festa l'ho sentita soltanto tramite qualche messaggio su whatsapp.... mi ha detto che ha fatto relax completo, però poteva almeno collegarsi a skype  :-x 
A volte è on line su skype ma non risponde...  :?:   -  [color=red]Tutto questo mi farebbe pensare..., e non poco...[/color]

Non so se riesco a farmi capire...dobbiamo incontrarci tra 15 giorni e stiamo comunicando pochissimo  :-x 
Voglio sapere da lei se verrà a prendermi all'aeroporto, come passeremo il week end  :?:  - [color=red]Può darsi che dovrai arrangiarti dall'aeroporto fino a destinazione. Il week-end potresti passarlo in giro per negozi a comprare qualche simpatico regalino alla tua "amica". Attenzione: in Russia per tutto il week-end i negozi e i centri commercali sono aperti...[/color]  :-D 

Poi quella cosa che non può prendersi una giornata di ferie mi ha fatto riflettere ancora di più: mi ha detto che nella sua azienda non è semplice per chi è single prendere giorni di ferie... hanno la priorità quelli sposati o fidanzati  :roll: 
Le ho fatto capire invece che se lei dovesse venire in italia io metterei a sua completa disposizione  :roll:  -  [color=red]c'è sempre qualche "disputa" tra sposati e single per i giorni di ferie, ma anche i single le hanno..., e non stiamo parlando di un periodo lungo ma di due o tre giorni....[/color]

No, questa cosa anche mi puzza: stiamo comunicando da 6 mesi, io vengo nella tua città e non ti prendi nemmeno una mezza giornata di ferie?  :-x   - [color=red]un week-end può essere più che sufficiente per spennare un pollo.....[/color]  :-D 

Ormai il dubbio che sta portando avanti più di una "comunicazione" ogni giorno è sempre più forte.... - [color=red]non sei il solo a pensarlo...[/color]

Entro oggi devo spedire i documenti all'agenzia "visti per il mondo", ma non l'ho ancora fatto....
Voglio provare a spostare la data dell'incontro e vedere la sua reazione  :roll:  -  [color=red]prova a spostare l'appuntamento in un momento in cui lei PUO' prendere un paio di giorni di ferie...[/color]

tony, non è una questione di pilu, è che dopo tante delusioni ci credevo anche io in questa conoscenza, ma più passano i giorni e più mi rendo conto che non so se ne valga la pena oppure no...

non mi hai detto a te come è andata[/quote]