https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=19518&p=6807023#p6807023
-----------------------------------
luq
18 Giugno 2014, 14:16

Re: Mondiali Di Calcio 2014, Per La Russia Uno Chef Palermitano
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6807001"][quote user="luq" post="6806994"]Ieri li ho visti lenti, impacciati e macchinosi (almeno fino al goal Coreano)... non è che mangiano troppo eh?  :-D[/quote]


Niente di cui sorprendersi!Le aspettative sono al massimo di passare il girone anche se le potenzialita' andrebbero oltre.Squadra di qualita' dal centrocampo in su,ma lenta e pesante in difesa.Ieri i coreani pareva corressero il doppio ma in generale partita noiosissima e da pareggio![/quote]

Concordo. La Russia non può sperare più degli ottavi secondo me. Però ieri l'ho vista molto giù anche rispetto a come giocava nel girone di qualificazione. Sembravano molto tesi. Poi dopo il goal Coreano mi pare si siano svegliati, complice anche la stanchezza dei Coreani.

Nel primo tempo sbagliavano pressoché tutti i passaggi. Akinfeev è stato irriconoscibile, ok non sarà Courtois, ma non tenerne neanche una è difficile (soprattutto per uno che di esperienza ne ha). Kokorin rimando il giudizio.

Secondo me son proprio scesi in campo con una mentalità sbagliata. Adesso voglio vederli col Belgio, ma c'è il rischio di prendere un'imbarcata, quelli davanti sono molto veloci.


