https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=19518&p=6807080#p6807080
-----------------------------------
davide82
18 Giugno 2014, 18:18

Re: Mondiali Di Calcio 2014, Per La Russia Uno Chef Palermitano
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6807025"]:lol:  :lol:  :lol:  non so se sgarrino con cannoli o pastiere ma di sicuro non con twitter :wink: 
Ma sai Luq,Don Fabio e' quello che ha detto....di sperare solo di passare il girone,tuttavia in recenti interviste si sbilanciava anche nel poter sperare nei quarti.Incontrai Panucci all'aeroporto e parlammo anche di questo e lui confermo' che si era lavorato per il passaggio del turno,cosa che alla Russia non capita nei mondiali da oltre 40 anni credo.
Certo da cio' che si e' visto,e io lo avevo anticipato agli amici russi,mi pare sia pesato in molti l'emozione dell'esordio mondiale tenuto conto che,a parte gli elementi di Zenit e Cska(abituati ai palcoscenici champions),per gli altri di esperienza internazionale ce n'e' ben poca.Col Belgio sara' dura,i belgi sono una spanna sopra tecnicamente e nemmeno con l'Algeria sara' una passeggiata considerata la rapidita' dei loro attaccanti.Domenica sera sara' una mezza finale per loro,vedremo....
Ps personalmente sarei partito con Kerzhakov titolare,giocatore rapace d'area ed esperto come pochi nella nazionale di Capello e penso che con il Belgio parta anche Dzagoev titolare....[/quote]

esattamente, manca l'esperienza internazionale e secondo me mancano anche dei giocatori di rilievo.

Kokorin, Dzagoev non sono male ma non sono campioni (Messi, C. Ronaldo) e neanche ottimi giocatori (Pirlo, Van Nistelrooy, ..), sono dei buoni giocatori e null'altro.

Se va come deve andare, il Belgio li asfalta, poi a volte succedono anche i miracoli (vedi Costarica Uruguay).

vediamo,
ciao,
dav