https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6807452#p6807452
-----------------------------------
med78
22 Giugno 2014, 10:32

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
vi consiglio di fare magazzino 
tipo
io vado al mercato centrale e tratto sul prezzo 

ieri per esempio ho comprato circa 30 mazzi di spianaci e 30 di rapini 

poi grazie alla vasca da bagno ho lavato le verdure 

bollite e tagliate poi le ho divise in sacchetti per poi congelarle 

ottimo  

oggi preparo un centinaio di ravioli misti 
conserve

e nei prossimi giorni gli insaccati 

voglio passare l inverno spendendo meno soldi per cibarmi mantenendo un profilo alto sulla bonta' 
ahahhahahaha


