https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19604&p=6808830#p6808830
-----------------------------------
Bozhe82
04 Luglio 2014, 22:15

Re: Viaggiare In Crimea, Agosto 2014: é Sicuro?
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6808828"]Aspetto magari il consiglio di qualcuno che ci è stato, ma da quanto ne so non c'è alcun pericolo.

 L'unica cosa come detto da n4italia c'è bisogno del visto.[/quote]

Un mio amico russo (principale rivenditore MTC nella Russia meridionale) per affari si è recato in Crimea qualche settimana fa: ha detto che tutto è tranquillo.
Persephone, не обрашай внимание на лжи западных СМИ, езжай в Крым, там всё тихо и спокойно"
Приятного путешествия!!!!  :smt023  :smt023  :smt023


