https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6811324#p6811324
-----------------------------------
med78
30 Luglio 2014, 15:56

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
fra qualche mese finisce l 'estate e dove vivo incomincio a pagare oro rosmarino basilico salvia ecc 
ma come si puo' mangiare il pollo arrosto senza rosmarino e salvia .................

comprate barattoli di vetro 

tipo rosmarino 
fate dei rametti e metteteli nel barattolo aggiungete un po di sale grosso aiuta a mantenere la consistenza 
poi dato che olio di oliva costa tanto riempite con olio di semi 

all occorrenza scolate il rametto e usatelo per cucinare 

io faccio anche la menta alloro ecc


