https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6811351#p6811351
-----------------------------------
Alice90
31 Luglio 2014, 10:13

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6811225"][quote user="Alice90" post="6811208"].... Secondo me, se ti organizzi un attimo non è così difficile arrivare dal lavoro e cucinare....[/quote]

posso darti il numero di mia moglie, le parli tu ? :cry:[/quote]

Caro Tony,
se non ce l'hai fatta tu, dubito di poter fare io il miracolo!  :razz: 

@Antea: verissimo! Io quando vivevo con i miei cucinavo per necessità. I miei genitori cucinano entrambi benissimo, quindi se loro erano a casa, ci pensavano loro. Adesso, se non cucinassi saremmo già morti di fame o sarei già diventata seicento chili, mangiando sempre fuori casa.... Per quanto riguarda i lavori domestici, io odio a morte lavare i piatti: a casa mia c'è la lavastoviglie da che io ricordi quindi veramente per me lavare i piatti è un supplizio... per questo, li faccio lavare a Sasha!  :-D


