https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19497&p=6811492#p6811492
-----------------------------------
Matt
01 Agosto 2014, 10:53

Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6811476"][quote user="vincenzo" post="6811434"][quote user="e-antea" post="6811375"]
diciamo che in linea di massima hai ragione, però:
se una ragazza italiana che vive per dire in calabria, avesse un rapporto epistolare con un ragazzo inglese che si dimostra interessato a lei, il quale decide di venire a trovarla però le dice:
guarda vengo in italia però scendo a Milano, perché non me la sento di noleggiare un'auto per venire fino in Aspromonte, per piacere vieni tu a Milano 

la ragazza sarebbe felice?  :|[/quote]

e-Antea, il tuo discorso è giusto, ci mancherebbe....  Io le ho chiesto di vederci in una città come Mosca perchè così spenderei molto di meno, potrei imbarcarmi sull'aereo alla mattina e arrivare nel pomeriggio, restare i soli 3 giorni che mi chiede lei e ripartire comodamente....
Invece io [b]devo [/b]girarmi mezza europa per i vari scali in aeroporto, restare nella sua città per 3 giorni, e poi rifarmi il giro di mezza europa per tornare a casa... [/quote]

1.Prima di tutto trovo ragionevolissimi gli argomenti di e-antea - sara` che  le donne e gli uomini ragionano diversamente.  :wink:   ragazzi, spero che la sua e la mia osservazioni vi saranno d'aiuto per capire meglio la logica femminile  :-D  
2. aggiungerei inoltre per vincenzo: essendo russa capisco molto bene i motivi di quella ragazza che rifiuta di andare a Mosca per un incontro. Sai che la maggior parte dei russi che vivono nelle province (non importa,  nelle citta`grandi o piccole) non amano Mosca, si diffidano ed anche hanno paura di essa; se la ragazza non e` abituata a viaggiare o non e` mai stata a Mosca e` evidente che non si decidera` a interprendere quel viaggio, ti assicuro. 
3. guarda che tu non [b]devi[/b] per forza girare mezza europa, va a Samara solo se non ti senti capace di farne a meno; pero` a dir il vero, avendo letto tutta la tua storia, non ci vedo senso.[/quote]

Come diceva vasco "questa storia un senso non ce l'ha"

Vincenzo... non ne sei innamorato nè convinto... perchè continuare a menar il can per l'aia?