https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19497&p=6811504#p6811504
-----------------------------------
vincenzo
01 Agosto 2014, 13:35

Re: Datemi Un Po' Di Info Sulla Russia, Grazie
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6811476"]
3. guarda che tu non [b]devi[/b] per forza girare mezza europa, va a Samara solo se non ti senti capace di farne a meno; pero` a dir il vero, avendo letto tutta la tua storia, non ci vedo senso.[/quote]

Scusa, ma non ho capito questo tuo passaggio  :wink: 

Matt, non ne sono innamorato perchè non ho ancora avuto il modo di conoscerla dal vivo.... io purtroppo non riesco ad innamorarmi di una persona parlandoci solo attraverso skype....
Riguardo all'andare nella sua città, è giusto il ragionamento secondo il quale se voglio conoscerla devo "alzare il sedere" e andare da lei, ma se lei continua a mettermi dei paletti a questo nostro incontro, io non riuscirò mai ad andarci...
Se lei mi avesse detto un mese fa il suo periodo di ferie, io avrei avuto più tempo per organizzarmi...
Abbiamo parlato diversi giorni di ferie e lei ha sempre risposto che al momento non ne poteva a vere, poi, l'altro giorno, mi dice che è stata obbligata dall'azienda di prendere una settimana a partire dal 18.... e lei sa anche che io devo preparare il visto, sa che il 23 e 24 ho impegni ai quali non posso sottrarmi.....
Inoltre lei preferirebbe far durare il nostro incontro non più di 3 giorni... e quindi per io ho chiesto a lei di venirmi incontro e vederci a Mosca, San Pietroburgo o qualche altra città russa dove io posso arrivare con un volo diretto ed economico....
Io ho sempre pensato ad un incontro in cui io e l'altra persona parliamo, decidiamo assieme un periodo preciso che vada bene per tutti e due, decidiamo assieme quanti giorni vederci.
Inoltre qualche giorno fa (l'ultima volta che ci siamo sentiti) mi ha anche detto che devo decidermi perchè lei continua a ricevere sul sito messaggi da ragazzi che vogliono conoscerla e sono pronti ad andarla a trovare anche subito  :shock: 
Vabbè, comunque, come ho già detto, sono 3 giorni che non si fa più sentire e quindi posso ritenere conclusa questa conoscenza  :roll: