https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811573#p6811573
-----------------------------------
Sladkii
02 Agosto 2014, 11:48

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="elisewin" post="6811572"].. non essendoci kvas in italia[/quote]

Ma se a momenti pure il fruttivendolo sotto casa mia ce l'ha?  :D


