https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811574#p6811574
-----------------------------------
elisewin
02 Agosto 2014, 11:49

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="Sladkii" post="6811573"][quote user="elisewin" post="6811572"].. non essendoci kvas in italia[/quote]

Ma se a momenti pure il fruttivendolo sotto casa mia ce l'ha?  :D[/quote]

davvero? :o io non l'ho mai visto.. o comunque, quando ha iniziato a cocacolizzare l'akroshka mia madre (una ventina di anni fa XD) non esisteva in italia...  :roll:


