https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811576#p6811576
-----------------------------------
Sladkii
02 Agosto 2014, 11:58

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="elisewin" post="6811574"][quote user="Sladkii" post="6811573"][quote user="elisewin" post="6811572"].. non essendoci kvas in italia[/quote]

Ma se a momenti pure il fruttivendolo sotto casa mia ce l'ha?  :D[/quote]

davvero? :o io non l'ho mai visto.. o comunque, quando ha iniziato a cocacolizzare l'akroshka mia madre (una ventina di anni fa XD) non esisteva in italia...  :roll:[/quote]

E vabbé, se parli della preistoria  :-D 
Pensa che qui a torino c'è addirittura un supermercato gestito da una donna d piter con tutti i prodotti che troveresti in un supermercato russo


