https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811599#p6811599
-----------------------------------
Sladkii
02 Agosto 2014, 18:17

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="elisewin" post="6811596"]dai?? vado spesso da quelle parti, mi devi dire dov'è questo posto  :smt041[/quote]

Hai parenti qui?
Il posto è d fronte porta nuova, su via nizza


