https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811604#p6811604
-----------------------------------
Losagen
02 Agosto 2014, 20:54

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="Sladkii" post="6811599"][quote user="elisewin" post="6811596"]dai?? vado spesso da quelle parti, mi devi dire dov'è questo posto  :smt041[/quote]

Hai parenti qui?
Il posto è d fronte porta nuova, su via nizza[/quote]

Intendi quello di via Tiziano o quello di via Cibrario? entrambi comunque piuttosto distanti da Porta Nuova


