https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6811616#p6811616
-----------------------------------
Sladkii
02 Agosto 2014, 22:46

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="elisewin" post="6811615"]molte grazie per la segnalazione! ci devo fare assolutamente un salto :)
(per fare una gran scorta di pesce essicato <3 )[/quote]

Fai un fischio quando vieni, potremmo organizzare un raduno con i residenti :)


