https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19600&p=6811677#p6811677
-----------------------------------
italiko77
03 Agosto 2014, 22:01

Re: Libretto Di Lavoro - Legalizzarlo
-----------------------------------
Ragazzi, una domanda per chi è più esperto di me: per una ragazza russa che cerca lavoro in Italia, un'azienda che vuole assumerla che documenti le chiede? libretto di lavoro e certificato di laurea tradotti e apostillati? altri documenti? 

P.S. Gyammy, mi sa che stiamo facendo le stesse procedure.. solo tu qualche mese prima di me.. :)


