https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19600&p=6811682#p6811682
-----------------------------------
ABAK
03 Agosto 2014, 22:25

Re: Libretto Di Lavoro - Legalizzarlo
-----------------------------------
Non sono esperto, ma secondo me, nel caso di un'eventuale assunzione, il libretto di lavoro glielo fanno ex-novo (sempre poi che il libretto di lavoro serva a qualcosa...).

[quote user="gyammy" post="6808713"][quote user="Matt" post="6808693"]In che modo può essere utile?[/quote]
Dipende da che tipo di lavoro intende fare.
Mia moglie per esempio lavorava nella musica.
Immagina un datore di lavoro che verifica il suo CV. Come fa a controllare che effettivamente tutto è corretto?
Non può come in italia verificare se le esperienze lavorative sono corrette.
Allora abbiamo tradotto e legalizzato il libretto di lavoro russo per certificare la sua esperienza.[/quote]

Ma scusa, se devi assumere una persona verifichi il suo CV o le sue competenze? Al limite ti fai dare le referenze oppure la verifichi per un periodo di prova, il CV serve per conoscere la "storia lavorativa" di una persona che però viene verificata con i colloqui e la pratica sul campo... almeno, io la penso così.


