https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19600&p=6811694#p6811694
-----------------------------------
e-antea
04 Agosto 2014, 0:08

Re: Libretto Di Lavoro - Legalizzarlo
-----------------------------------
Il fatto di avere avuto la correttezza e la premura di far fare una traduzione "legalizzata", anche se non indispensabile, a mio avviso può dimostrare la serietà della persona che si va ad assumere o ad esaminare.

Quindi per me una utilità ce l'ha. Magari ha speso qualcosina, ma ha dimostrato buona volontà; che spesso per un datore di lavoro è la cosa più importante al di là di quello che c'è scritto sul c.v.


