https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19600&p=6811742#p6811742
-----------------------------------
assodipicche
04 Agosto 2014, 12:32

Re: Libretto Di Lavoro - Legalizzarlo
-----------------------------------
[quote user="italiko77" post="6811688"]Si, in effetti il libretto di lavoro russo non ha nessun valore legale in Italia. Mah, non saprei allora... a un russo che inizia a lavorare in Italia, allora, non viene chiesto nessun documento se non il permesso di soggiorno?[/quote]

CF/tessera sanitari
PDS
CI e Passaporto
casellario giudiziario


