https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19600&p=6811902#p6811902
-----------------------------------
gyammy
06 Agosto 2014, 8:32

Re: Libretto Di Lavoro - Legalizzarlo
-----------------------------------
Ciao,
noi abbiamo fatto anche tradurre e legalizzare il libretto di lavoro giusto per scrupolo.
Certo non ha valore legale in italia ma è sempre un documento riconosciuto.
Un CV russo è difficilmente verificabile da un azienda italiana, non va all'INPS per questo ...
Certo che poi la differenza la fa il colloquio, ma se io vedessi arrivare una persona con un documento cosi lo leggerei ...
I diplomi valorizzati servono per chi vuole iscriversi ad un università e fare riconoscere la propria laurea.

- per il libretto di lavoro serve traduzione delle pagine e legalizzazione in consolato
- per i diplomi serve apostilla, traduzione, valorizzazione. I costo per questo sono alti cosi come i tempi per avere tutto

Spero di essere stato utile.
Ciao!


