https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19702&p=6812136#p6812136
-----------------------------------
Bozhe82
08 Agosto 2014, 17:13

Re: Quota Per RVP (permesso Di Soggiorno)
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6812130"]No beh,in realtà fino a qualche tempo fa era il contrario,cioè i canali privilegiati per le quote venivano lasciati a persone provenienti da paesi ex sovietici.Poi se le cose stanno cambiando lo dirà il tempo caro Bozhe82!
Peccato non si possa regalare,perchè io regalo il mio RVP in cambio di piccola casupola di 80mq con vista su qualche spiaggia sarda,possibilmente in qualche paesino con non oltre 2mila abitanti :-D  :-D  :-D 
PS ah..ma la tua amica ha Finmeccanica alle spalle,bè perdona se ho qualche sospetto,ma con le grosse aziende alle spalle succedono cose che ai comuni mortali................... 8-)  :wink:[/quote]

Il motivo per cui le hanno dato l'RVP è proprio perchè lavorava in Russia, cmq garantisco che ha fatto tutto da sola (tra l'altro ora l'ha perso l'RVP, perchè è torrnata a lavorare tra Italia e Francia :wink: )...caro Massimo, non aveva la motivazione di gran parte degli avventurieri italiani: "ho la tipa/amante" "mi piace il pilu", etc :-D  :-D  :-D  :-D