https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6812331#p6812331
-----------------------------------
Liubou
12 Agosto 2014, 23:22

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Dopo non aver fatto colazione per due mesi e mezzo ora faccio:
Tazza di tè
Toast con Nutella
Biscotti
Frutta


