https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6812623#p6812623
-----------------------------------
direttore
20 Agosto 2014, 20:00

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="WILLOWMASK" post="6812618"]Anche io in quel periodo di novembre dovrei rientrare dalla Giordania, pertanto disponibile a qualsiasi iniziativa, anche ad essere l organizzatore per Roma..

Willow[/quote]

Grazie Willow per la disponibilità, ti contatterò nelle prossime ore per mettere a punto l'organizzazione  :wink: 

[quote user="n4italia" post="6812616"]Penso che l'idea di un grande unico raduno potrebbe essere la cosa migliore, magari spostandolo leggermente da Milano (direi nella più "centrale" Emilia, per poterlo mettere alla portata del maggior numero possibile di forumisti.

Se il "raduno unico" non risultasse possibile, m'impegno a cercare di mettere insieme il Nordest per un raduno più locale ma sempre all'insegna del decennale del Forum.

Dai, Gringox..., avanti con le direttive e, soprattutto, con le idee che stanno sobbollendo tra i componenti dello staff e organizziamo il meglio per questo grande avvenimento!  :smt023[/quote]

Grazie N4Italia, nelle prossime settimane decideremo sul grande raduno ma.....ti ringrazio sin da adesso per l'entusiasmo che stai dimostrando. Ti contatterò di persona nelle prossime ore  :D

[quote user="sorrento76" post="6812622"]Mitico generale,detto che ho da poco salutato l'utente Antoniocucc per un veloce e simpatico estemporaneo,riguardo al lieto evento del giubileo forumistico,posso annunciare sin da ora che la mia permanenza italiana(magari aperta ad incontri di zona),dovrebbe essere tra il 25 ottobre e non oltre il 13 novembre.Poi saro' a Mosca,dove magari con te sarebbe occasione di un estemporaneo a base di bagordi con arresto finale..... :-D  :lol:  :lol:  :lol:[/quote]

Grande Sorrento, bene per l'estemporaneo  :wink: Contatterò anche te per coordinare al meglio la cellula forumistica di Mosca  :D