https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19604&p=6812703#p6812703
-----------------------------------
Persephone
22 Agosto 2014, 10:46

Re: Viaggiare In Crimea, Agosto 2014: é Sicuro?
-----------------------------------
Buongiorno a tutti, 

volevo ringraziarvi per le opinioni ed i consigli. Sono andata e tornata ed è filato tutto liscio. 

A mio avviso tutto tranquillo, tante bandiere russe, tutti i pagamenti in rubli. Prezzi ancora bassi (non so per quanto). 

Tanta incuria e squallore, ma questo è un altro discorso. 

Grazie a tutti!


