https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=19532&p=6812785#p6812785
-----------------------------------
Alice90
23 Agosto 2014, 19:41

Re: Parto Per Tomsk :D
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6812777"][quote user="Anna2310" post="6812751"]scusate il ritardo, preparare questa partenza mi sta rubando tutto il tempo! Ormai manca poco parto giovedì e ancora devo finire le valige D:

Comunque vado in un dormitorio dell'università, l'Ivanova :)

E per i bagagli c'è il limite anche di dimensioni e devo rinunciare a qualche vestito, perché per ora ho messo solo quelli e non mi entra altro  :evil: ho messo anche delle cose sotto vuoto per guadagnare un po' di spazio :/

Non vedo l'ora di essere lì *__*

A proposito, dal 10 al 15 dicembre sono a Mosca, quindi volevo chiedere se avete consigli per l'alloggio e se qualcuno vuole incontrarsi per me sarebbe un enorme piacere :)[/quote]

Grandissima!

Per Mosca: Capital Hostel/108 minutes Hostel (sono la stessa struttura, ad una porta l'uno dall'altro) posizione centrale, sopra le metro di Tretyakovskaya e Novokutzetskaya. Provato due volte in singola, eccellente per i brevi soggiorni. Molto pulito (donne delle pulizie mattina e pomeriggio). E sulla Malaya Ordinka
Mi dicono che anche il Citrus Hostel sia ottimo, tra le Teatralnaya e Tverskaya (Tverskaya Ulitsa)

Puoi prenotare entrambi su booking con la revoca (fino agli ultimi 6 giorni) senza addebito su carta[/quote]

Matt, potresti quasi aprire un'agenzia viaggi!
Anna, in bocca al lupo per la tua avventura!! Per quanto riguarda il clima, mi ha detto la mia estetista che è di Novosibirsk che il freddo in Siberia è molto secco... quindi lo senti meno e che i negozi vendono delle scarpe apposta che ci sono solo lì!