https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=66&t=19604&p=6812869#p6812869
-----------------------------------
geom_calboni
25 Agosto 2014, 12:04

Re: Viaggiare In Crimea, Agosto 2014: é Sicuro?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6812707"]
Quest'anno è andata parecchio di moda tra i russi "patriottici" (diciamo così), la Crimea. [/quote]
Anche tra i bielorussi è stata la destinazione "in".
Molti si sono recati lì in vacanza e ho visto numerose persone scendere abbronzate e contente dai treni provenienti dalla Crimea.
Treni che attraversano giornalmente tutta l' Ukraijna sulle tratte comprese tra Simferopol e San Pietroburgo. Questo dimostra come in fondo la situazione è molto calma. Anzi, quasi non è cambiato niente se non una frontiera in più.

Anche degli ucraini stessi, incazzati con i russi, mi hanno comunque confermato che parenti ed amici erano in Crimea e la situazione era normale. Però come gli bruciava di averla persa...


