https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=19737&p=6813027#p6813027
-----------------------------------
gringox
28 Agosto 2014, 11:06

Re: Sondaggio: Famiglie D'origine
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6812819"]Mentre in Russia, magari anche a causa delle distanze talvolta notevoli, noto che ci sono persone che tornano dai genitori anche meno di 1 volta all'anno, in Italia c'è spesso l'abitudine del pranzo familiare tutti insieme la domenica.
I forumisti con famiglia mista come se la cavano?
Quanto spesso andate dai vostri genitori? e dai vostri suoceri?
Quanto vi trattenete (solo caffè? pranzo? qualche giorno se son lontani?)?[/quote]

Vivo a Kiev e ho una famiglia mista (italo-ucraino-russa). I miei abitano a Milano e li vedo praticamente solo durante le  le vacanze. In genere porto con me la famiglia e quando stiamo in Italia, ovviamente stiamo a casa dei miei.

Dai suoceri, seppur bravissime, ottime, meravigliose, stupende persone non ci vado quasi mai. Li "amo" nella lontananza :lol: Abitano in una piccola città della regione di Poltava ed hanno una bellissima casetta con animali e tanto terreno. La loro presenza la "sento" nei "viveri"... :lol: sono anni che non compro uova, carne, frutta, cetrioli, patate, cipolle, aglio e altre verdure... tutto arriva dal "paesello" come lo chiamo io :lol: 

Qualche week-end però mi tocca (sono più o meno 150 km da Kiev, per cui è poca roba) e ovviamente, quando vado sto lì nella casa con loro.

Ciao,

Gringox