https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6813046#p6813046
-----------------------------------
gringox
28 Agosto 2014, 14:45

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="drugospb" post="6813028"][quote user="gringox" post="6813022"][quote user="drugospb" post="6812951"]San Pietroburgo c'è!!

Non ho letto tutti i messaggi precedenti, però, anzichè fare un mega raduno, proporrei un video-raduno per un brindisi alla "Gringox", ovvero ci si può accordare per una data ed un ora precisa, collegarsi con degli account skype (uno per ciascun raduno) e brindare insieme al momento stabilito!!

Lo so, richiede una certa organizzazione e sinergia, ma per il decennale del forum questo ed altro!![/quote]

Drugospb, uno storico membro di russia-italia!! La storia del forum ti ricorda spesso, caro Drughetto!!
Fa davvero piacere rivederti. E vederti spuntare in occasione del decennale è importante e significativo.

Un abbraccio da Kiev,

Gringox

PS: per il giubileo stiamo lavorando già bene. Vedo interesse, entusiasmo e voglia di fare. Sicuramente ne uscirà un risultato spettacolare.
Concretamente per quanto mi riguarda, devo sciogliere ancora qualche riserva, e poi comunicherò ufficialmente il luogo dove potrò presenziare. Ma non prima di inizio ottobre.[/quote]

Gringox... mi stavo preoccupando nel non vedere il tuo ri-ri-benvenuto!!

Hai ragione, davvero significativo il mio "ritorno" in occasione del decennale!!

Ma tra le tue "riserve" c'è anche SPB??[/quote]

Purtroppo mio caro io vivo in Ucraina come ben sai e come ben sai i rapporti diplomatici tra Ucraina e Russia nell'ultimo anno si sono pesantemente ridotti...e anche ottenere un visto russo qui a Kiev è cosa praticamenet impossibile.

Per cui o lo ottengo in Italia, ma per questo occorre che io sia lì qualche giorno per le procedure del visto, o niente :cry: 

Per cui, come ho già detto qui sul forum tempo fa, se nel prossimo breve periodo che sarò in Italia per la fiera avrò tempo di dedicarmi allora una qualche speranza che venga in Russia a breve, altrimenti si rimanda tutto a tempo indeterminato...

Gringox