https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=19737&p=6813132#p6813132
-----------------------------------
Alice90
29 Agosto 2014, 8:58

Re: Sondaggio: Famiglie D'origine
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6813059"]I miei genitori non ci sono più, percui parlerò soltanto dei suoceri. Con la moglie (russa), andiamo a trovarli mediamente un paio di volte all'anno e stiamo da loro per tutto il periodo, tra casa e dacia, tranne talvolta qualche breve escursione.

Generalmente in estate anche loro vengono a trovarci in Italia e stanno da noi. Quest'anno abbiamo fatto una vacanza nella vacanza, nel senso che siamo andati tutti insieme nella mia zona di origine (Reggio Calabria e dintorni) e ho fatto veder loro un bel pò d'Italia.

Mio suocero è ormai diventato un [i]caffè-italiano-dipendente[/i], ma "si butta" volentieri su tutta la nostra cucina....: dal pane ancora caldo con olio d'oliva e sale, alla pizza, a tutti i generi di pasta, alla carne, al pesce, ecc. ecc......, non parliamo del vino, della grappa, del gelato artigianale....,  è un piacere vederlo a tavola....  :-D[/quote]

I genitori di Sasha, la mamma in particolare, hanno già decretato che dove abito io è troppo noioso per fare le vacanze... Quindi che se mai verranno in Italia staranno due giorni e poi faranno o un tour organizzato o una vacanza in un villaggio turistico.