https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6813172#p6813172
-----------------------------------
Cheburashka
29 Agosto 2014, 16:51

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6813143"][quote user="Cheburashka" post="6813114"]Spero tanto di poter far parte di qualche evento del giubileo forumistico   anche perche' la polistratificazione e' stato per me sempre un punto importante del forum. Per adesso non ho piani di viaggio per essere in Europa a Novembre ma non si sa mai. E' molto piu' probabile Dicembre forse con salto in Ucraina.

Prenderei volentieri anche un altro bel drink caldo in piazza tasso a Sorrento...con l'amico omonimo :) Sei da quelle parti?

Mi piacerebbe anche rivedere il grande direttore....che non vedo dall'indimenticabile raduno della trinacria.

Il grande Sasha che spero di vedere un giorno in ITalia...o a Mosca nuovamente...

Un abbraccio a tutti e chiaramente cercherò di organizzare un estemporaneo americano con amici dell'est, perche' non si puo non festeggiare il giubileo forumistico.

Poka,
Chebu[/quote]

Carissimo Chebu
per un drink in piazza Tassa con te sempre ben volentieri.Se credi di poter essere giu' dalle mie parti nel periodo prenatalizio mi troverai di sicuro,dovrei essere a casa gia' dal 10 dicembre(e fino al 29).
Per quanto riguarda un incontro,come ho avuto modo gia' di dire anche al grande Direttore,la prima decade di novembre saro' anche giu' da me,ben disposto per un incontro con gli utenti di zona.Probabile salga un paio di giorni anche a Roma e potrebbe essere l'occasione per un caffe' con qualcuno della capitale,ma non ne sono ancora certo.Poi torno a Mosca e vedremo cosa organizzare qui![/quote]

Speriamo bene, l'obbiettivo e' andare in Ucraina ed in Italia a Dicembre, vediamo se ci riusciamo! Cmq se saro' da quelle parti, l'incontro e' assicurato!