https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=19756&p=6813925#p6813925
-----------------------------------
sorrento76
08 Settembre 2014, 10:40

Re: Garanzie Finanziarie Per Visto
-----------------------------------
[quote user="ommadawn" post="6813872"][quote user="sorrento76" post="6813859"]ora guardavo il tesserino,ed e' palesemente FALSO!E' di quelli che si comprano fuori la metro qui a Mosca,tanto e' vero che nella pagina destra risulta essere rilasciato nel gennaio 2019....ammazza che futuro! :D 
In piu',la sezione ministeriale di cui viene riportato il nome sul tesserino NON esiste nemmeno con quella dicitura![/quote]
Grazie mille sorrento, ero già abbastanza sicuro ma direi che questo mette definitivamente la parola fine a qualsiasi possibilità di non essere vittima di un raggiro...  :-( 

Decisamente ho imparato la lezione; come ho già detto, non ho l'abitudine di fare di tutt'erba un fascio per cui non mi sono certo convinto che tutti i Russi siano degli imbroglioni... però d'ora in poi sarò molto più cauto in questo tipo di contatti; sicuramente è molto meglio uscire e conoscere altri di persona prima di iniziare a pensare a qualsiasi impegno (mentale, sentimentale e/o finanziario)...
Comunque se dovessi conoscere qualche altra Russa (che magari vive già nella mia città...) vi faccio sapere!

Grazie ancora a tutti per i pareri e consigli.[/quote]

Fai bene amico a non fare di tutta l'erba un fascio perche',francamente,qui e' pieno di donne in gambissima e forti,sincere e grandi amanti che farebbero la felicita' di ognuno.E' tuttavia anche vero che questo e' un paese dove il raggiro e' comune(del resto ci assomigliamo :-D )e che specialmente il mondo del web puo' sovente celare un inganno.
Bisogna,altresi',ammettere che le conoscenze tramite internet sono una nuova frontiera e che io stesso ho conosciuto mia moglie parlandole dietro un forum,ma prima di vederla ci ho messo 3 anni :-D  :-D 
Nel frattempo stavo sempre giu' in strada in mezzo alle donne......in carne......e ossa :wink: