https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19758&p=6813981#p6813981
-----------------------------------
enricofox
08 Settembre 2014, 20:22

Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica
-----------------------------------
[quote user="Cheburashka" post="6813971"][quote user="sorrento76" post="6813923"]Il prossimo 14 novembre Al Bano,Romina,Riccardo Fogli,Pupo,Tozzi,Ricchi e Poveri e altri si esibiranno tutti insieme in un concerto qui a Mosca.Pare che voci di corridoio facciano pensare ad un ingresso a sorpresa sul palco anche di Enrico Caruso che sara' invocato con seduta spiritica prima del concerto! :smile:[/quote]

Alla Grande ... :)

Cmq Albano come gli altri e' da capire....da nessuna parte al mondo danno a questi cantanti 40-50.000 euro per una presenza! Cmq buon per loro. Alla fine nell'est vanno pazzi per queste  canzoni ed anche a me nei vari viaggi non dispiaceva ascoltare raccolta di musica italiana nei supermercati soprattutto a Riga ricordo.

Qui a Miami sono tutti latini e per adesso di italiani sono venuti negli ultimi anni : Jovanotti, Laura Pausini, Eros ramazzotti, Caparezza, Subsonica, Gigi d'alessio e Zucchero....ed ad Ottobre ci sara' Ligabue.

Da quando sono qui ho presenziato a pochi concerti:
Andrea Bocelli per San Valentino....sold out! Un concerto stupendo!
Ed il Nabucco che e' stato magistralmente proposto qua all'Opera di Miami.

Poka
Chebu[/quote]

Credo che forse non hai un polso della situazione Italiana,gli estimatori di questi cantanti sono dipsoti a spendere cifre esorbitanti per vederli dal vivo ,credo che se Albano facesse un concerto in Italia gudagnerebbe molto di piu di 50.000 euro.
Considera l eta e il fatto che il pubblico non proprio giovane ma piu vicino alla terza eta ,ha soldi da buttare via e li spende.

Lo "stupido " max pezzali ha fatto SOLD OUT daperttuto e con un infinita di date.
I MODA lo stesso.

A Verona quandoc e un concerto di questi "personaggi" che neanche a me esaltano ,questi che vanno in Russia,organizzano le serate ai teari tipo filarmonico e incassano molto di piu di 50.000 euro.

Gianni Morandi in Arena ha fatto furore e credo che Albano farebbe lo stesso.
Albano ormai e diventato una ptenza economica ha una tenuta enorme e un agriturismo sempre pieno di turisti in quanto hai la possibilita di conoscerlo se vai la a pernottare e cio non e poco da punto di vista del marketing.

Ce stato un ritorno di questi BIG anche tra i Giovani