https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19758&p=6813996#p6813996
-----------------------------------
enricofox
08 Settembre 2014, 21:46

Re: Ma Lasciassero In Pace Almeno La Musica
-----------------------------------
[quote user="Cheburashka" post="6813990"][quote user="enricofox" post="6813981"]
Credo che forse non hai un polso della situazione Italiana,gli estimatori di questi cantanti sono dipsoti a spendere cifre esorbitanti per vederli dal vivo ,credo che se Albano facesse un concerto in Italia gudagnerebbe molto di piu di 50.000 euro.
[/quote]

Sul tema diciamo sono ferrato anche se non sono in italia :) 
Ti posso assicurare che quei soldi li possono prendere solo in Russia :)....ed oserei dire fortunatamente...![/quote]

Oddio Morandi ha fatto il Sold Out in arena l 8 9 settembre l anno scorso.
Celentano ha fatto il pienone e vero con 6000 biglietti ad un euro,ma solo per scelta sua avrebbe fatto il  pienone anche con 50 euro a biglietto.
Secondo me se fai un po di pubblicita di quella giusta anche Albano potrebbe fare il pienone.
( ho una cara amica che fa la cantante ) .
Diciamo che ho notato un ritorno di fiamma per questi cantanti datati Chebu,poi magari hai ragione tu.
Una delle casa di produzione di video clip e proprio a Verona 
Avresti mai detto che checco Zalone avrebbe incassato 50 milioni con  ultimo film? Io no..
MA se tu ti occupi di telecomunicazioni di questo tipo ,forse ne sai piu di me,Albano ultimamente e in ripresa ..inizia a piacere anche a me :)