https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19761&p=6814058#p6814058
-----------------------------------
lo stalker
09 Settembre 2014, 15:39

Re: RICETTA VARIENYKY
-----------------------------------
[quote user="Cheburashka" post="6813969"]Ti dico un po' come li fa la mia signora...

Per la pasta:

Farina
Sale ed Acqua 
Lei non usa bilancia, la pasta deve essere non troppo dura e nemmeno troppo morbida.
Se la vuoi un po' piu' giallastra mettici un tuorlo d'uovo.


Ripieno:
Fai un pure' di patate
Fai rosolare delle cipolle in un po' di olio fino a quando non diventano d'orate
Mischia le patete e le cipolle ed aggiungi sale e pepe

Alcuni aggiungono un po' di tvuorak se ti piace.

La forma da fare la conosci!

Sinceramente il sapore delle patate con le cipolle rosolate e' fantastico.

Condivi i ravioli della nonna :)))

Poka,
Chebu[/quote]
Spasibo Chebu. Questa sera te la scrivo e la condivido quassù (anche se credo non sia molto diversa dalla ricetta dei ravioli di tua nonna/madre)


