https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19761&p=6814095#p6814095
-----------------------------------
lo stalker
09 Settembre 2014, 22:17

Re: RICETTA VARIENYKY
-----------------------------------
ecco un paio di immagini (purtroppo di scarsa qualità perché il cel è quello che è):
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/2014_09_09_21_16_03.jpg[/img]
 
in questa, puoi vedere il metodo di stendere la pasta, mettere il ripieno a metà e poi piegarla.
 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/2014_09_09_19_30_32.jpg[/img] 

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/2014_09_09_21_15_44.jpg[/img]
Li ho conditi con un sughetto di carote bollite, tritate e amalgamate con olio e sugo e infine una spruzzata di pepe.


