https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6814160#p6814160
-----------------------------------
direttore
10 Settembre 2014, 15:57

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6814158"][quote user="direttore" post="6814115"]Carissimi amici forumisti, diamo inizio all'entusiasmante percorso organizzativo che ci porterà al Mese del Decennale   :D Abbiamo un "raduno principale" che simpaticamente chiameremo "Cerimonia del Decennale" e una serie di raduni/estemporanei tra Italia ed estero. Periodo ufficiale dei festeggiamenti dal 1° al 30 novembre 2014. Qualsiasi iniziativa durante il mese di novembre riceverà la benedizione del Generale Gringox  :-D  :-D L'idea è di immortalare i numerosi momenti di incontro con una bella foto....alla fine creeremo un "album speciale del decennale" visibile all'interno del Forum  :smt041 Tra sabato e lunedì vi informerò su altre iniziative che andranno ad arricchire l'evento  :wink: Intanto inserisco alcune sedi già selezionate, vi invito a proporre altri possibili luoghi (zona Friuli..Veneto...Campania..) oppure ad inserire i vostri nomi in una delle sedi prescelte indicando accanto il vostro periodo di disponibilità ad un raduno, grazie a questi elementi riusciremo nel giro di un mesetto ad indicare date certe per lo svolgimento di tutti gli incontri. Io butto giù alcuni nomi a memoria ma...gli interessati apporteranno le modifiche del caso. Inutile dire che non esistono limiti di partecipazione...se partecipo a Roma posso anche andare dieci giorni dopo a Milano.. :-D Può solo fare piacere  :smt045   Grazie per la collaborazione  :D    

Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) data e luogo da stabilire:
Mosca data e luogo da stabilire: Mirada, Sorrento 76
San Pietroburgo data e luogo da stabilire: Rago, DrugoSpb, Alice90
Roma:
Cagliari: Abak   
etc........[/quote]

MITICO DIRETUR!!

PERCEPISCO GIA' L'ENTUSIASMO CHE TRAPELA DAI PORI DI TUTTI I FORUMISTI; LA VOGLIA POLISTRATIFICATIVA CHE TRASUDA DALLE MENTI E DAGLI ANIMI DEI GLORIOSI MEMBRI DI RUSSIA-ITALIA, I QUALI SENTONO L'AVVICINARSI DEL GRANDE MOMENTO, DEL SOLENNE EVENTO FONDATIVO!!!

CREEREMO LA TAVOLA ROTONDA: "FORUM RUSSIA-ITALIA 2004-2014: LA RIVOLUZIONE MORALE FORUMISTICA DIECI ANNI DOPO"! :smile: IL SIGNIFICATO PROFONDO CHE CIASCUNO DI NOI ASSEGNA ALLO "STRUMENTO" FORUM, ALLA "POLISTRATIFICAZIONE", ALLA LOTTA RUSSOFILA CHE NEL CORSO DI QUESTI ANNI (SOPRATTUTTO I PRIMI ANNI) IL NOSTRO GLORIOSO FORUM HA COMBATTUTO CONTRO ALTRE REALTA' RUSSOFILE CHE HANNO TENTATO IN TUTTI I MODI DI METTERE A TACERE IL NOSTRO SPAZIO, INVANO!

EBBENE, IO ANCORA NON POSSO DARE UN'INFORMAZIONE PRECISA SULLA MIA PRESENZA, SOLO PER UN MERO DETTAGLIO TECNICO (BIGLIETTO AEREO); MA A BREVE FORNIRO' LA COMUNICAZIONE UFFICIALE.

IL DIRETTORE STA PIU' CHE EGREGIAMENTE SVOLGENDO LA NECESSARIA FUNZIONE ORGANIZZATIVA DI COORDINAMENTO E A LUI VA IL PIU' PROFONDO "IN BOCCA AL LUPO" PER LA RIUSCITA DI UN'IMPRESA STRAORDINARIA, QUELLA DI FARE DEL MESE RIVOLUZIONARIO DI NOVEMBRE 2014, IL MESE DELLE COMMEMORAZIONI, DELLE SOLENNI CELEBRAZIONI FORUMISTICHE...

AVANTI TUTTA RAGAZZI!

GRINGOX[/quote]

Grazie Generale  :-D  :wink: