https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6814213#p6814213
-----------------------------------
lo stalker
11 Settembre 2014, 0:41

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6814212"][quote user="Antoninodp88" post="6814211"][quote user="direttore" post="6814203"][quote user="tony83" post="6814195"]Direttur,io salgo dal profondo sud appositamente per l'evento,confido in un weekend.se c'é qualche utente che ha bisogno di uno strappo,come ho giá scritto,un fischio e ci vediamo ad un casello[/quote]

Grande Tony, grazie  :wink: Sul fine settimana puoi star certo, l'idea è questa. Opti per Milano? 

[quote user="e-antea" post="6814197"]sicuramente a milano ci sono.
per milano penso venga senz'altro wolf e anche altri che devo recuperare perché mi sfuggono i nick ...  interpellerei anche marco63, che dalla svizzera potrebbe valicare i confini ...[/quote]

Benissimo e-antea inserisco il tuo nome per Milano, prova a recuperare chi puoi  :smt041 

Ok the wolf su Milano, anche tu coinvolgi qualche pezzo di storia o qualche disperso che ha voglia di festeggiare i dieci anni  :smt045 

Al momento:

Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) probabile tra 22 e 23 novembre e luogo da stabilire:
Geom Calboni; e-antea ; the wolf

Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76

San Pietroburgo data e luogo da stabilire:
Rago, DrugoSpb, Alice90

Roma: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)

Cagliari: Abak

Bologna???: Geom Calboni???
Firenze???: Geom.Calboni???

Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia[/quote]
Salve direttore. Da nuovo utente del forum mi piacerebbe partecipare. Per il posto d'incontro a me andrebbe bene sia firenze che bologna.[/quote]

Antonino sali a napoli che andiamo insieme a milano[/quote]
Mi sa che non mi conviene. Al momento sono a Pisa e prima di natale non ci riscendo a casa XD Se mi dite i giorni, vediamo con la mia ragazza di organizzarci e se ti serve un posto per dormire tony, my casa es tu casa!