https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6814334#p6814334
-----------------------------------
direttore
11 Settembre 2014, 19:09

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="LIUBI" post="6814332"]Se non è un problema , avrei piacere di unirmi a voi nelle date indicate per il raduno di Milano .
Grazie[/quote]

Un problema??? Liubi ti aspettiamo alla Cerimonia del Decennale, è un'occasione unica per incontrarci  :D  

[quote user="skyan59" post="6814319"].... potrei esserci anche io a Milano (sono di vicino Firenze!!.. ho gia' conosciuto Sorrento e sua moglie e il Geometra!!!) ... ma ancora non posso confermare!![/quote]

Skyan59 spero tu possa essere presente, è un momento storico che ricorderemo per molto tempo, se parti da Firenze e dintorni...magari puoi unirti alla carovana Tony83+Geom.Calboni+Antoninodp88  :D 

Nei prossimi giorni comunicazione ufficiale del generale Gringox, il fondatore, sulla sua presenza al giubileo forumistico  :smt045 

Al momento:

Milano (Solenne Cerimonia del Decennale) probabile tra 22 e 23 novembre e luogo da stabilire:
Direttore + Tasha; e-antea; the wolf; Matt; Geom Calboni+Tony83+antoninodp88+1?; Valerio; N4italia + 1; Liubi; Skyan59?

Mosca (dal 16 novembre in poi - luogo da stabilire):
Mirada, Sorrento 76

San Pietroburgo data e luogo da stabilire:
Rago, Davide82, DrugoSpb, Alice90

Roma?: Sorrento76??? (eventualmente pomeriggio del 4 novembre/mattinata del 5 novembre)

Cagliari: Abak

Triveneto (data e luogo esatto da definire): N4italia