https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=19756&p=6814363#p6814363
-----------------------------------
ABAK
12 Settembre 2014, 7:36

Re: Garanzie Finanziarie Per Visto
-----------------------------------
Bevuto il vino andato a male Losagen? :smile: 
Guarda che nessuno si erge a santo, ognuno, chi più chi meno, le sue belle fregature se le è prese, facendo la bella figura da fesso, però se la sua figura la rende pubblica in un forum (strumento nato per discutere e cazzeggiare) è normale che si esponga al fuoco bonario dei commenti, alcuni sarcastici, alcuni per niente amichevoli, ma qualcuno sicuramente utile. Alla richiesta di domande e chiarimenti del nostro amico utente, credo che gli sia dato più di un consiglio ed avvertimento. Forse se ai tuoi tempi giurassici (non te la prendere le nostre età non sono così distanti, sappiamo chi sono Topo Gigio e Zanna Bianca) vi fosse stato uno strumento come questo, probabilmente la tua emorragia monetaria si sarebbe fermata prima. Visto che mi hai tirato in ballo (ed hai ragione, sapessi quante rogne mi sarei evitato se anziché stare dietro al forum e parteciparvi mi fossi dedicato al lavoro o ai miei cari...), quello che faccio qui è quello di far capire che se nella vita reale nessuno fà niente per niente altrettanto succede nella vita virtuale dove una super bonazza dice di innamorarsi alla prima email del primo Fantozzi di turno (credetemi lo dico senza offesa). Nel caso specifico, ho poi fatto notare all'utente che nonostante gli avessero dato tutti gli elementi che dimostravano la truffa, continuava a dare corda alle versioni di questo personaggio.
Tutto qui. Non ce l'ho con nessuno, anzi se a volte sembro tranchant è semplicemente per cercare di far capire che non è stato il loro fascino alla Clooney del quartierino a conquistare la super bonazza delle steppe.