https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6814579#p6814579
-----------------------------------
Matt
15 Settembre 2014, 22:02

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6814578"][quote user="Matt" post="6814572"]Vogliamo parlare della ricotta salata ed affumicata da mettere sui maccheroni?[/quote]

Diavolo tentatore  :-D  Matt non farmi del male fermati qui  :smt044  :smt043[/quote]

Devo trovare un nuovo fornitore... ecco la mia droga! (Assieme alla granella di pistacchio siciliana da mettere sulle bistecche di tonno)


