https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6814584#p6814584
-----------------------------------
tony83
15 Settembre 2014, 23:13

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6814565"][quote user="direttore" post="6814560"][quote user="Antoninodp88" post="6814552"][quote user="Liubou" post="6814543"]Di recente ho provato cibi vegani.... Oltre il costo il sapore miha ddelusa.
Ho provato le frittelle di ricotta russe...buone ma la ricotta è diversa,più consistente.[/quote]
Cibi vegani... Vade retro!  :smt044  che tipo di ricotta hai usato? Comunque di per sè, la ricotta russa (tvorg) è diversa da quella italiana, ma allo stesso tempo anche quella italiana è diversa da regione a regione.[/quote]

Mangiando anni fa per la prima volta la ricotta russa....mi sentii mancare  :-D  :smt044  Un gusto diverso che ho poi imparato ad apprezzare. Io adoro a dismisura la ricotta, ricordo che quando ero bambino mio padre mi portava la domenica  mattina a mangiarne un poco in campagna dove avevamo [color=red]il "nostro ricottaro di fiducia"[/color]  :-D  :smt045[/quote]


...e, per puro caso, oggi questo personaggio ricopre qualche importante carica politica...?  :-D  :-D[/quote]

 :smt043


