https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=29&t=2142&p=6814852#p6814852
-----------------------------------
sorrento76
18 Settembre 2014, 14:32

Re: [inter] Brutto Calcio Giocato Sempre E Male...
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6814847"][quote user="sorrento76" post="6814837"]Stavamo pensando di organizzarci per novembre per Cska Mosca-Roma con amici romanisti nonostante la rivalità che ci divide,ma grazie alle intelligenti coltellate di ieri sera rifilate dai soliti impuniti che girano intorno all'Olimpico,mi sa che a Mosca tirerà brutta aria e ce ne staremo sul divano.Ora vai Merdaset,vieni a fare ancora un servizio se Genny a'Carogn..... 8-)[/quote]

Ora diranno che sono stati i moscoviti ad iniziare, come con i napoletani...guarda caso sempre con i romanisti!
Sorré voglio sperare che tu vada a tifare per i militari e non per i conigli giallozozzi[/quote]

Di certo non vado più da nessuna parte :wink: 
Oddio,considerato che l'ambasciata è un covo di romanisti a Mosca,avrei tifato.......... :?:  :?:  :|

Ora,a parte gli scherzi e gli sfottò,sarebbe potuta essere una bella occasione di sport e a me avrebbe fatto piacere vedere la partita accanto ai veri amici romanisti(che rimangono la maggior parte anche all'interno della loro tifoseria nonostante gli ultimi tragici fatti).Ma,come vedi,il calcio di oggi è un gioco per teste di ***(che da noi come a Roma abbondano)e ora il ritorno non sarà certo una festa.....quindi w la tv ed il divano!
Io rimango un tipo da stadio,ma con quanto sento e accade mi sto schifando parecchio!