https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6814889#p6814889
-----------------------------------
Matt
18 Settembre 2014, 18:21

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="Liubou" post="6814885"]Ho usato semplice ricotta!Perché, quella russa cosa ha dentro?Plutonio???[/quote]

animale diverso, latte diverso e lavorazione diversa


