https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6814910#p6814910
-----------------------------------
Matt
18 Settembre 2014, 20:20

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="Antoninodp88" post="6814905"][quote user="Matt" post="6814904"][quote user="Liubou" post="6814892"]....la chiamano ricotta?
Io ho provato lo yogurth alla pappa reale...buonissimo, anche mentre si studia diritto costituzionale (il 3 giorno di scuola...)[/quote]

Beh, esiste la ricotta di mucca, di capra, pecora
ed all'interno di queste categorie il latte può essere di diverse razze di animali

Se hai dubbi sul diritto costituzionale, chiedi pure ;)[/quote]
esiste anche di bufala e di asina... hai voglia di ricotte!!!  :razz:[/quote]

Era solo per tagliar corto ;)


